Innovativa, sicura e facile da usare

42 kg

80 volte/min

1103x540x1411 mm

100-240 V

L’Airlock C1 è la macchina innovativa che produce materiali di imballaggio ecologici e resistenti, utilizzando la carta come materia prima. In grado di produrre sia cuscini d’aria di diverse dimensioni, ideali per proteggere oggetti fragili o voluminosi, che tappeto di diverse forme, adatti per riempire gli spazi vuoti nelle scatole. La macchina ha un peso di 42 kg e una velocità di taglio di 80 volte al minuto, garantendo una produzione rapida ed efficiente. Le dimensioni compreso il supporto, sono di 1103 x 540 x 1411 mm, rendendola compatta e facile da installare.

Airlock C1 funziona con una presa da 100-240 V CA 50/60 Hz e ha un consumo energetico di 350 W, riducendo l’impatto ambientale. Grazie al suo design certificato CE, isola tutte le aree pericolose con blocchi di sicurezza. Il pannello di comando touchscreen permette di controllare la macchina in modo semplice, affidabile e personalizzabile, scegliendo le dimensioni e le forme dei materiali di imballaggio da produrre. La macchina è operativa in 30 secondi, senza bisogno di lunghi tempi di riscaldamento o regolazione.

L’Airlock C1 offre elevate prestazioni di protezione, grazie alla sua struttura 3D che fornisce un’ammortizzazione performante. La macchina ha una elevata resa della carta, con meno spreco, in quanto converte la carta fino a 70 volte il volume originale, creando materiali di imballaggio leggeri e resistenti ed è in grado di lavorare con diversi tipi di carta, adattandosi alle diverse esigenze dei clienti. La macchina è ideale per le aziende che vogliono ridurre i costi e l’impatto ambientale dei loro imballaggi, garantendo al tempo stesso una protezione adeguata dei loro prodotti.